Anticipazioni GF 9 Marzo: arrivano le squalifiche!

Anticipazioni GF 9 Marzo

Dopo la sfuriata di Alfonso Signorini, in prima serata, arrivano le prime anticipazioni sulla nuova puntata del GF del 9 marzo: è squalifica!

ANTICIPAZIONI GF VIP 9 MARZO 2023: SIGNORINI AVVISA, SQUALIFICHE IN ARRIVO- Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, è arrivato, puntuale, anche il richiamo di Alfonso Signorini, allibito per quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del GF VIP 7, andata in onda giovedì 2 marzo 2023, che fu addirittura cancellata da La5, emittente televisiva che è solita trasmetterne la replica il venerdì. Il conduttore ha avvisato i concorrenti del reality show di Canale 5: manca solo un mesa, ma le regole vanno rispettate; chi non lo farà, sarà espulso.

Ecco le dure parole di Signorini, che come detto, si ritiene deluso per lo spettacolo mediocre offerto che in questo mese finale può (e deve) essere più decoroso: “E’ stata una serata dove per certi aspetti si è superato un certo limite che era bene non superare. Ce ne siamo accorti, work in progress, ma ne voglio parlare con i nostri Vipponi e con voi a casa per fare un discorso breve perché non vi voglio tediare ma assolutamente necessario. I reality sono per natura programmi e format tra i più veri perché andiamo in diretta, non ci sono filtri e voi siete quelli in assoluto più esposti perché andati in onda in diretta h24 e questo vi pone anche a dei rischi. Il reality non può essere politicamente corretto”.

La vita nei reality

Il conduttore ha poi aggiunto: “La scorsa puntata è stata particolarmente complicata per tante ragioni, al punto che l’editore di questa azienda è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto molto forte marcando il mancato rispetto di questi limiti per via delle parolacce per le quali siete stati più volte richiamati in questa edizione; avete avuto spesso un atteggiamento troppo aggressivo nel vostro relazionarvi con gli altri. Avete superato il limite anche nel modo di porgersi, nel vestirvi. La scorsa volta eravate vestiti in modo indecoroso per una prima serata di Canale 5“.

Arrivano le squalifiche

Alfonso Signorini ha infine detto: “Lo chiede l’editore, lo chiede Mediaset ed io mi associo e credo sia doveroso chiedere scusa al pubblico da casa che ci guarda perché avete e abbiamo dato un brutto spettacolo che non può arrivare nelle case degli italiani, perché siamo ospiti. E se lo fate a gamba tesa non siete ospiti graditi. Vogliamo tornare ad essere un esempio di televisione garbata e civile, senza essere accusato di essere un inquisitore. Il mio è solo un richiamo alle norme di buona educazione. Quindi attenzione perché da questa sera qualsiasi infrazione a questo genere di discorso non sarà più tollerata. Quando le parolacce diventano tante, allora no. Quando l’atteggiamento diventa violento ci sarà l’espulsione immediata“. Dunque arrivano le squalifiche e i vipponi sono avvisati!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”

“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”

“Serale Amici 22, le squadre”

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?