Le anticipazioni del GF VIP 7: solo quattro ex concorrenti in studio, ecco come mai
Anticipazioni GF VIP 7, clamorosa decisione da parte degli autori del reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA SCELTA DELLA PRODUZIONE FA INFURIARE GLI UTENTI SUI SOCIAL- Archiviata la trentanovesima puntata del GF VIP, parecchi utenti hanno notato che la produzione ha deciso di dare spazio soltanto a 4 ex vipponi in studio. Gli altri, diversamente dalle altre dirette, non erano presenti. La scelta della produzione ha chiaramente scatenato ulteriori polemiche sul web, dove i fan del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si scaglia contro gli autori.
Ecco alcuni commenti: “Quindi nei quattro scelti dalla produzione c’è Ginevra che fu squalificata ma non altri che meritavano spazio e a cui non è mai stato concesso. Il circo GF VIP continua”, scrive un utente su Twitter; “Sempre più scioccata io.. quindi il problema adesso sarebbero gli ospiti e non la Bruganelli che offende Tavassi, Giaele e Micol? Basita!”, sottolinea un’altra fan del programma targato Mediaset. Insomma, pare proprio che l’ultimo mese di GF non sarà semplice da gestire per Alfonso Signorini. Cosa accadrà nelle prossime dirette?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici