Anticipazioni Terra Amara, puntata 8 marzo: Yilmaz in cerca di prove irrompe in un vecchio magazzino per riavere le foto
Dove eravamo rimasti
Dopo la reclusione di Demir, Hunkar prende in mano l’azienda di famiglia e questo le porta molte difficoltà, soprattutto dovendo tenere sotto controllo Zuleyha che ha minacciato di scappare via. Gaffur finisce nei guai e viene derubato del denaro non suo.
Puntata 8 marzo
Gaffur si mette nei guai, viene derubato e finisce in un brutto affare, dallo stesso uomo che l’ha aiutato. Quando torna alla tenuta viene ripreso da Hunkar e dalla moglie che capisce, dall’odore di alcol che l’uomo emana, che ha bevuto, nonostante la responsabilità che avesse nel portare del denaro addosso. Si svolgono i funerali del padre di Mujgan e quest’ultima è stravolta dal dolore. Fekeli cerca di incoraggiarla. Yilmaz è presente con loro. Hunkar chiede ad un suo fedelissimo di ritrovare la cugina di Demir, per chiederle di ritrattare le accuse su di lui, che nel frattempo si è rifugiata nella casa dell’assassino di Cengaver. Yilmaz violento irrompe in un vecchio magazzino in cerca delle prove.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”