GF VIP 7, Anticipazioni puntata 9 marzo 2023: i vipponi sanno già tutto! Giaele anticipa cosa accadrà con Onestini: è tutto chiaro adesso!
ANTICIPAZIONI GF VIP 9 MARZO: GIAELE E ONESTINI SPOILERANO TUTTO- Alla vigilia della quarantesima puntata del GF VIP 7, Luca Onestini, parlando con Sofia Giaele De Donà, ha svelato quello che potrebbe accadere. In particolare, secondo l’ex uomo di Ivana Mrazova, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. La moglie di Brad è fermamente convinta che a uscire dal loft di Cinecittà sarà Davide Donadei, ex Tronista di Uomini e Donne e vecchia fiamma di Chiara Rabbi, pronta a intervenire in diretta proprio il 9 marzo 2023.
Uscirà Davide, il quale però potrebbe avere il biglietto di ritorno: ennesimo colpo di scena nel reality?
Tuttavia, Onestini ha svelato di più: il ristoratore potrebbe infatti avere il bussolotto di ritorno, come vi anticipavamo già stamattina in esclusiva. Insomma, i due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini cercano di indovinare l’esito del televoto della quarantesima diretta del GF VIP, in cui secondo Luca, non mancheranno le sorprese. Andrà davvero così? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”