Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP: Antonino Spinalbese a ruota libera su Donnamaria, Ginevra, Onestini e Tavassi. Le sue parole
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI ANTONINO SPINALBESE- Antonino Spinalbese, ex concorrente del GF VIP 7, ha rilasciato una splendida intervista al Magazine “Chi“, di cui Signorini è direttore, parlando di Ginevra Lamborghini e del loro bacio segreto in sauna, ma anche dei rapporti nati in casa coi vari Daniele, Andrea, Salatino e degli inquilini con cui invece proprio non s’è trovato. Ecco le parole dell’ex di Belen: “Ginevra stava vivendo una fase di insicurezza, aveva paura di cosa le sarebbe accaduto all’uscita dal programma. In un momento di tristezza, sapendo che c’era dell’interesse reciproco, le ho “rubato” un bacio, e le è tornato il sorriso. Quello è stato il nostro segreto”.
L’eliminazione e il bacio in studio
Spinalbese ha inoltre aggiunto: “Avevo paura che, dietro la porta, ci fosse mia madre, pronta a rimproverarmi (ride, ndr). Quindi ho visto che era Ginevra ho capito che mi stava aspettando, così come io aspettavo lei. Poi ci hanno portato nello studio separati, la cercavo dietro le quinte e, quando siamo stati di fianco ad Alfonso Signorini e ci è stato chiesto il bacio, ho capito che era giusto darglielo per le persone che ci hanno seguito. Mi sarebbe parso maleducato, in quel momento, tirarmi indietro in nome della privacy. E poi sono andato avanti a baciarla per il resto della serata“.
Il parere dell’hair stylist su Edoardo e Luca
Infine, Antonino ha parlato anche di coloro con cui non è riuscito ad andare d’accordo. Ecco le sue dichiarazioni: “Da bambino mi è stato consigliato di cercare di conoscere chi è meglio di me. L’opposto di quello che rappresentano loro. Ho capito che non mi avrebbero insegnato niente e preferivo cercare amicizie di cui essere fiero, piuttosto che cercare scontri che mi avrebbero solamente fatto perdere qualcosa. Donnamaria ha vissuto due fasi: nella prima, non essendo abituato ad avere ragazze con l’estetica di Antonella, è stato preso dal desiderio del possesso; poi ha capito che, grazie a lei, poteva essere al centro della scena e, allora, è stato pronto anche a mettere in imbarazzo le rispettive famiglie pur di avere un pezzo in puntata. Antonella? Non c’è mai stata un’attrazione fra me e Antonella. Per quanto mi riguarda diciamo che volevo andare oltre l’estetica, altrimenti sarei rimasto al punto di prima e avrei continuato a sbagliare“. Vi è piaciuto al GF Vip?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici