Anticipazioni Terra Amara, puntata 9 marzo: è venuto il momento per Mujgan di conoscere la verità sulla morte del padre
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, YILMAZ E’ COSTRETTO A RIVELARE TUTTI I RETROSCENA DELLA MORTE DI BEHZAT- Dopo il funerale, Mujgan saprà che il padre era fortemente indebitato e che avesse messo l’ospedale in vendita.
Dove eravamo rimasti
Si svolgono i funerali del padre di Mujgan e il suo stato d’animo non è dei migliori, trova l’appoggio di Fekeli che si rivela un’ottima spalla su cui piangere, visto che Yilmaz è alle prese con il suo passato. Gaffur si trova coinvolto in un brutto guaio.
Anticipazioni 09 marzo
Mujgan si confronta sulla morte del padre con Yilmaz, non capisce il motivo per cui l’uomo sia davvero arrivato all’estremo gesto del suicidio. Il marito allora rivela che Bahzat era fortemente indebitato e che avesse messo l’ospedale in vendita. Non sa verso chi avesse questi debiti. Hunkar va a trovare Demir in prigione, lo rassicura che troverà la cugina e farà in modo che tutto si risolva, poi rassicura il figlio su Zuleyha. Una volta tornata a casa mette un telefono nella camera della nuora, anche se lei comprende che si tratta di una richiesta del marito. L’uomo pensa, dentro alla sua cella, ai momenti trascorsi vicino a lei, mentre Zuleyha, dall’altra parte della città, piange ripensando a Yilmaz e al loro incontro, che nel frattempo non riesce a dormire e si confida con Fekeli, anche lui tormentato dall’amore. Il giorno dopo va a trovare Demir e riesce a parlare con lui.
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Verissimo, i protagonisti di Terra Amara”