L’incredibile rivelazione di Antonella Fiordelisi: ecco cos’ha detto la concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP puntata 9 marzo 2023: l’incredibile rivelazione di Antonella Fiordelisi sulla sua malattia. Fan senza parole: di cosa soffriva
GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI SCONCERTANO IL PUBBLICO- Antonella Fiordelisi, discussa protagonista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di aver sofferto, in passato di un’insolita malattia. Il suo disturbo si chiama dismorfofobia ed è la tendenza a emulare il filtro usato su Instagram.
La vippona campana, parlando con Maestrelli, ha svelato: “Non uscivo se prima non mi truccavo, cercavo sempre di assomigliare al filtro del personaggio che usavo su Instagram. Sono stata veramente male, ho sofferto. Ne sono venuta fuori grazie ai miei genitori. Ero molto fissata sull’estetica”. Il pubblico ha subito attaccato sui social l’influencer salernitana, facendo notare come in realtà sia incoerente, in quanto, avendo attaccato Oriana sull’estetica, si è invece dimostrata la prima a pensare principalmente al fisico. Voi che ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici