Anticipazioni Pechino Express 2023, si parte con la prima puntata dalla città di Mumbai dove le nove coppie inizieranno il loro viaggio
ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2023 , PRIMA PUNTATA 9 MARZO, COSA VEDREMO- Si parte con la prima tappa del lungo viaggio delle nove coppie di Pechino Express 2023, che nella prima puntata inizieranno a prendere la mano al vero gioco: la strada. Con la conduzione di Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio tutto è pronto per dare il via alle lunghe tappe. Infatti i viaggiatori percorreranno 372 km attraverso le meraviglie dell’Indie. Le Attiviste, gli Avvocati, gli Italo-Americani, gli Ipocondriaci, Mamma e Figlio, I Novelli Sposi, Le Mediterranee, I siculi, gli Istruiti sono pronti, e voi?
La prima puntata
Si parte da Mumbai, Bombay fino al 1995, che è la città più grande del paese oltre che la capitale dello satto del Maharashtra, che vanta 22 milioni di persone. Una città multietnica che ospita le diverse culture del mondo. I viaggiatori partiranno dalla piazza che circonda il visitatissimo Gateway of India, amato dai tanti turisti che visitano la città per i suoi negozi e che rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare i quartieri della città. Tra vicoli e mercati coloratissimi i concorrenti dovranno cercare il loro zaino, il loro compagno inseparabile di viaggio.
Viaggio verso Satara
Dopo essersi abituati alle prime missioni, lasceranno Mumbai per passare di Wai in direzione di Satara, dove inizieranno a prendere dimestichezza con le culture dei posti, nell’incredibile scenario della fortezze che dominano la città, si ritroveranno davanti al Tempio di Shiva, una delle più imponenti divinità dell’India e forte attrazione turistica. Qui li attenderà l’arrivo Costantino per decretare chi è la coppia che taglierà per primo il traguardo. Chi trionferà? Non mancate stasera 21,15 per conoscere chi lascerà il programma e chi invece proseguirà la corsa verso la prossima tappa.