Amici 22 anticipazioni puntata del 18 marzo 2023: ci saranno almeno due eliminazioni. Arriva il drammatico annuncio di Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 18 MARZO: PREVISTE ALMENO DUE ELIMINAZIONI- Nel corso del daytime del 13 marzo 2023, sono state svelate le squadre. Detto del team Zerbi-Celentano, per certi versi scontato come abbinamento, a sorpresa, Emanuel Lo avrà come collega Lorella Cuccarini, mentre Rosalba Pippa, in arte Arisa, starà con Raimondo Todaro. Ma non solo: è arrivato anche un importante annuncio da parte di Maria De Filippi, relativo alla prima attesissima puntata del Serale, in programma per il 18 marzo.
La regina di Canale 5 ha rivelato che ci saranno almeno due eliminazioni. A rischiare, sicuramente, sono Megan, per la danza e NDG per il canto: sono entrambi allievi del Team Cuccarini-Emanuel Lo (che è la squadra più numerosa). Occhio anche a Piccolo G e Gianmarco Petrelli, che rispetto agli altri, sulla carta, partono sfavoriti. Chi fra questi abbandonerà definitivamente il Talent Show di Maria De Filippi? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi per tutte le anticipazioni su Amici.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 marzo: liti, sorprese ed eliminati”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici