GF VIP Martina Nasoni chiude le porte a Daniele Dal Moro: le parole dell’ex fidanzata del gieffino veronese. Stavolta è davvero rottura
MARTINA NASONI E DANIELE DAL MORO SI RIVEDRANNO DOPO IL GF VIP 7? LA RISPOSTA DELL’EX FIDANZATA DEL VIPPONE- Dopo la nuova avventura nella casa del GF VIP, Martina Nasoni, tornata attiva su Instagram, ha risposto alle domande dei suoi numerosi follower. Ecco le sue parole: “Ma certo che ne è valsa la pena. Io sinceramente mi sono goduta questa ospitata nella maniera più libera del mondo, quindi mi stavo divertendo. Questi mi hanno fatto uscì, io sarei stata la dentro un altro mese. Stavo bene perché rispetto alla prima volta avevo trovato persone molto più affini a me. Comunque questa esperienza è stata molto diversa dalla prima anche perché sono diversa io. Ricordatevi che avevo 21 anni. Ora non è che sono una donna vissuta però sicuramente per questioni lavorative in questi anni mi sono ritrovata a cimentarmi con situazioni abbastanza complicate. Sono entrata quindi nel programma con una consapevolezza di me diversa, con un autocontrollo diverso e una maturità diversa”.
Su Daniele Dal Moro, ha invece dichiarato: “Ma sinceramente non penso che ci sia niente da riallacciare. Credo fortemente che il nostro rapporto sia iniziato 4 anni fa all’interno della casa del Grande Fratello e credo proprio che si sia concluso quest’anno all’interno dello stesso contesto. Quindi là dove è iniziato tutto è anche finito tutto. Credo di avere un quadro abbastanza chiaro della situazione”. Dunque definitivamente chiuso il rapporto che legava Martina all’ex Tronista di Uomini e Donne. Cosa ne pensate? I due non avranno più modo di parlarsi e vedersi? Restate connessi per scoprirlo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 marzo: liti, soprese ed eliminati”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici