Anticipazioni GF 16 Marzo, Luca Onestini si scaglia contro le scelte degli autori: le parole del concorrente del reality su Nikita Pelizon
GF VIP ANTICIPAZIONI 16 MARZO: LUCA ONESTINI ATTACCA NIKITA PELIZON E LE CLIP REALIZZATE AD ARTE DALLA PRODUZIONE- Dopo la puntata del 13 marzo, Luca Onestini, protagonista assoluto del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, criticando duramente le scelte della produzione sui filmati mostrati in puntata, che mettevano in evidenza la solitudine di Nikita Pelizon. Secondo l’ex compagno di Ivana Mrazova, infatti, sono faziosi e non rappresentano la realtà.
Ecco le sue parole: “Non mi stupisce neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Quello che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I racconti strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito”.
Luca Onestini ha infine dichiarato: “Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso Nikita si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Come ha detto Oriana, basta, non c’è molto altro da dire. Qua è tutto un’incoerenza, tutto”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?