Antonella Fiordelisi, il gesto di Donnamaria accende le polemiche

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi compie 25 anni, Edoardo e suo padre Stefano organizzano pirotecnici fuochi d’artificio per l’occasione: fan in protesta

GF VIP 7: IL GESTO DI DONNAMARIA PER ANTONELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del GF VIP, compie 25 anni. La gieffina salernitana ha ricevuto il dolce messaggio di Edoardo Donnamaria e la visita del padre, Stefano. Ma non solo: i due hanno anche organizzato dei pirotecnici fuochi d’artificio che la vip salernitana ha molto gradito. Tuttavia, questo gesto, ha sollevato, inevitabilmente, polemiche.

C’è chi infatti si è lamentato poiché i fuochi sono stati esplosi intorno alle 3 di notte e ovviamente, non tutti hanno la fortuna di avere una vita agiata come i vipponi. “Tutto molto bello, gli auguri ad Antonella Fiordelisi, ma c’è chi domani lavora. Domanda: come mai al GF è concesso anche di fare questi fuochi d’artificio in piena notte con totale mancanza di rispetto per coloro che vivono nei dintorni?”, scrive un utente su Twitter. Insomma, chiaramente, come ampiamente prevedibile, il noto volto di Forum continua a generare discussioni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?