Il Grande Fratello ospita il padre di Antonella Fiordelisi e scoppia la polemica sui social dopo i fatti accaduti: tutto sulla quarantunesima diretta
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, E’ POLEMICA SUI SOCIAL SULLA PARTECIPAZIONE DEL PADRE DI ANTONELLA SUI SOCIAL– A mezzanotte è scoccato il momento di festeggiare il compleanno di Antonella Fiordelisi e la produzione ha pensato bene di farle una sorpresa: farle rivedere il padre. Subito i social sono scoppiati con commenti e polemiche, non sempre felici. “Antonella devi sapere che tuo padre è diventato famoso!”- ha dichiarato Signorini, ma il pubblico web non ha apprezzato la decisione del conduttore, soprattutto dopo le vicende accadute a discapito dell’ex di Antonella Fiordelisi e a lei sconosciute.
Il web scatenato
A parte i #donnalisi, che amano la coppia, in molti dopo la vicenda di Gianluca, a cui è stato impedito di varcare la porta rossa, si sono scagliati contro i genitori della concorrente, che hanno ritenuto invadenti e troppo ossessivi, dalla linea della figlia al suo modo di vestire. Ecco molti Twitter:
Sui vari gruppo Facebook i toni sono diventati anche più coloriti. Insomma, questa volta Signorini non ha colpito nel segno e in molti si chiedono come sia possibile che si appoggino tali atteggiamenti, forse sconosciuti? E voi cosa ne pensate?
“Benincasa racconta tutta la verità sulle denunce ricevute dal padre di Antonella “
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?