Oriana Marzoli nei guai: cos’ha fatto la Finalista del GF VIP 7 durante la nomination a Nikita Pelizon (video)
GF VIP 7, gravissimo gesto di Oriana Marzoli Palacios Gonzalez nei confronti di Nikita Pelizon: i fan del reality indignati. Spunta il video
IL GESTO DI ORIANA MARZOLI FA INFURIARE I FAN DEL GF VIP (VIDEO)- La Marzoli, come più volte si è visto, è la pupilla di Alfonso Signorini. La spontaneità di Oriana ha conquistato proprio tutti, ma spesso la gieffina venezuelana è “fin troppo vera e sincera”. Infatti, nel corso delle nomination della quarantunesima puntata, la Finalista del GF VIP 7 si è scagliata contro Nikita Pelizon e concluedendo le sue argomentazioni, ha addirittura mimato un calcio, che al web non è per niente piaciuto. Ecco il video incriminato:
I commenti dei telespettatori
Un fan, commentando la sua condotta su Twitter, ha scritto: “La reina dell’arroganza, della maleducazione, della volgarità e della finzione. Altro che Finalista, per il gesto fatto durante la nomination di Nikita meriteresti di andare a Casa” e ancora: “Signorini chiama questa bulla “Reina” e lei si permette pure di mimare un calcio a Nikita. Ma quando finisce questo circo?”. Insomma, a molti utenti non è proprio piaciuto il suo comportamento. Oriana non andrà ko poiché è già in Finale e gli autori del reality show di Canale 5 non possono squalificarla, ma sicuramente, la brutta figura, resta.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?