Le Iene Anticipazioni 14 marzo: i 3 “Mostri di Ponticelli”

Le Iene Show Anticipazioni

Le Iene Anticipazioni 14 marzo, tutti gli ospiti e i servizi della nuova puntata. Giorgia Meloni interviene sul Massacro di Ponticelli

ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW 14 MARZO: L’INTERVENTO DI GIORGIA MELONI SUL CASO RELATIVO AL MASSACRO DI PONTICELLI- Una nuova puntata de “Le Iene Show” è in arrivo. A condurre troviamo la meravigliosa Belen Rodriguez, coadiuvata dal comico, Max Angioni, subentrato come ospite fisse dopo l’inaspettato addio di Teo Mammuccari. Si parlerà, ancora una volta, del massacro di Ponticelli, con Giorgia Meloni che è intervenuta sul delicatissimo caso che ha scosso l’opinione pubblica.

Le parole del Presidente del Consiglio

Giorgia Meloni ha dichiarato: “Fermo restando che le sentenze si rispettano e che abbiamo rispetto per la Magistratura, mi ha colpito il caso, mi hanno colpito loro e mi colpisce il fatto che, semmai fosse così, c’è un altro colpevole. In uno Stato giusto se hai degli elementi oggettivi affronti eventuali errori. Magari uscirà fuori qualcosa che prima non c’era”.

Cosa accade nel 1983 nella periferia di Napoli

A Ponticelli, nel lontano luglio del 1983, Barbara Sellini e Nunzia Munizzi, rispettivamente di 7 e 10 anni, furono violentate, torturate, uccise e infine bruciate. Un delitto brutale, che coinvolse Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo, che all’epoca appena maggiorenni, furono dichiarati colpevoli dei terribili omicidi. I tre hanno dovuto scontare ben 30 anni di carcere e tutt’ora si dichiarano completamente estranei ai fatti. La strage, secondo loro, fu organizzata da un’unica persona, un ragazzo, che le avrebbe invitate a un Pic-Nic presso il noto ristorante “La Siesta”. Un caso che ha attirato l’interesse dell’opinione pubblica Nazionale e Internazionale. E se davvero il colpevole è ancora a piede libero, sarà trovato e punito. Parola di Giorgia Meloni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tuto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express, il video”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?