Nikita Pelizon è tra le migliori giocatrici del reality, nessuno vede la sua strategia e lei vola in finale
NIKITA PELIZON NEI PANNI DELLA FATA HA INCANTATO TUTTI E VOLA IN FINALE- Il Grande Fratello Vip è un reality in cui si mettono in campo strategie e voglia di vincere, non sempre mostrando chi si è realmente. A volte si è portati a fingere per piacere al pubblico, se poi si è un veterano di questi programmi, il gioco è fatto. E’ quello che molti, compreso le opinioniste, pensano di Nikita Pelizon, che sembra essersi cucita addosso un personaggio da fatina che dietro nasconde una grande e abile stratega. Sarà davvero così?
Piovono accuse
La concorrente aveva già fatto discutere di sé nell’edizione Pechino Express 2022, proprio per la sua voglia di vincere, andando anche contro i propri compagni. La viaggiatrice era stata accusata di aver messo in atto strategie, a volte scorrette nei confronti degli altri giocatori. Il personaggio da lei creato è stato però presto svelato, non solo tra il pubblico, che l’ha spesso vista parlare alle telecamere sotto le righe, contro gli altri concorrenti, spesso ritrattando, ma anche all’interno della casa, tanto da essere sempre al televoto. Durante la puntata Alfonso ha raccontato che lei prima di entrare avesse già preventivato di rimanere sola, messa da parte ed esclusa da tutti, strategia?
Il racconto dei vipponi
Dal racconto degli altri vipponi è emerso che in realtà lei non abbia mai fatto un passo verso loro, rimanendo sulle sue posizioni. “Nikita cavalca l’onda del vittimismo“- ha detto Tavassi in puntata, seguito dalla stessa Oriana che ha sottolineato: “Anche io tante volte gioco sola, non ne faccio un dramma“. Un castello che crolla pian piano?
L’alleanza con Antonella
Agli occhi attenti dei telespettatori non sfugge nulla, infatti in moltissimi fanno notare come Nikita Pelizon, che dice di non voler avvicinarsi agli altri per tutto quello che è stato detto sul suo conto, non abbia fatto lo stesso con Antonella. Secondo quanto si legge dai social, Nikita ha superato le accuse fatte dalla vippona salernitana solo perché è molto amata fuori. “Perché dice che non può perdonare per le frasi dette ma con Antonella l’ha fatto?“- recita un tweet. Insomma, mentre si cerca una risposta, l’abile fata volerà in finale, ingannando tutti, o il pubblico valuterà i suoi comportamenti cambiando idea sul suo conto? Non resta che attendere la puntata di giovedì, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter