Le pagelle della quarantunesima puntata del GF VIP 7: chi sono i top e i flop?
GF VIP 7, le pagelle della quarantunesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini in onda lunedì 13 marzo
PAGELLE GF VIP 13 MARZO: ORIANA BRILLA, MALE NIKITA- Quarantunesima puntata ricca di emozioni al Grande Fratello Vip 7 con momenti più unici che rari per Oriana e Antonella. La gieffina venezuelana ha ricevuto una sorpresa dai genitori, mentre la Fiordelisi ha potuto beneficiare dell’amore di Donnamaria e di papà Stefano. Andiamo ad analizzare ora nel dettaglio i top e i flop della diretta del 13 marzo 2023.
Chi emerge fra i vipponi, la Pelizon è ancora un flop
Oriana Marzoli Palacios Gonzalez è la migliore della Casa: la gieffina venezuelana conquista tutti con la sua straordinaria solarità e se perfino Daniele Dal Moro, freddo come un cubetto di ghiaccio, si scioglie di fronte alla sua dolcezza, significa che la concorrente del GF VIP 7 è davvero speciale. Rivede finalmente i suoi e il risultato è esplosivo: voto 10 per la Reina.
Nikita Pelizon non convince il grande pubblico. In molti la vedono artefatta e non riescono a comprendere la sua reale assenza. Insomma, va bene la cotta, ma com’è possibile che dopo tutto ciò che è avvenuto con Luca Onestini, la concorrente triestina non mostri un minimo di amor proprio e sia ancora così attratta da lui? Per gli utenti, la risposta, è semplice: pecca di personalità e quindi usa l’ex di Ivana per emergere, facendo la strategia della vittima, rifiutata dall’uomo di cui si è invaghita. Voto 5 per lei.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici