Anticipazioni GF VIP 7: l’annuncio di Sonia Bruganelli

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni del GF VIP 7: annuncio a sorpresa della Bruganelli!

Anticipazioni GF VIP 7 puntata 16 marzo: la Bruganelli si espone sui #donnalisi e Giaele, poi svela il suo futuro. Le parole dell’opinionista

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: LE RIVELAZIONI DI SONIA BRUGANELLI- Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 7, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Tavassi, Giaele, Donnamaria e Antonella, protagonisti assoluti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan.

Il parere di Sonia sui #donnalisi

Ecco le parole della moglie di Bonolis: “Seguo e vedo come evolvono, a cinque mesi esce fuori la persona e il carattere. All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e credo sia una di quelle insieme a Edoardo Donnamaria che è entrata presumendo di poter gestire il reality, iniziare a discutere, è partita a mille. Poi ha iniziato a tirare fuori quella che realmente è, con sprazzi di recitazione, sprazzi di voler esasperare i toni, ma anche di essere dipendente dal consenso degli altri. Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano, poi però come succede credo nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una dipendenza. Ti svegli la mattina e vedi un viso che poi ti sta vicino quel giorno e il giorno dopo e si creano delle dinamiche. Non so se avete presente il libro di scienze, da una parte c’è il corpo umano rivestito di pelle e quello solo con vene e muscoli. Lui secondo me nell’ultimo mese è stato così: è come se avesse perso la pelle ed è rimasto solo nervi e muscoli e a un certo punto non ce l’ha fatta più. Comunque è stato un grande concorrente. Nel bene e nel male è stato un protagonista di questo GF VIP”.

L’opinione della Bruganelli su Tavassi

Sonia ha poi analizzato Edoardo, dichiarando: “Io credo che la sua fragilità dentro a volte gli fa sentire il bisogno di crearsi degli adepti fuori. A me sembra un ragazzo molto insicuro e con molte fragilità, anche perché non ha avuto un’infanzia facile e questo segna un ragazzo. Dal canto suo ha l’ironia che ha usato come difesa e ha sentito il bisogno di essere approvato da un gruppo e questo è positivo se viene usato in modo includente. Sta però all’interno di un gioco in cui vince solo uno ed è normale che nel suo modo di fare inclusione ci sia stato anche quello di condizionare gli altri. Il fastidio mio personale è quando una cosa del genere viene negata e dice di essere amico di tutti. Lui è entrato un mese dopo gli altri e i suoi calcoli se li era fatti, tutto giusto, ma non me lo negare e non mi dire che me lo sto inventando perché poi mi parte la vena e ti dico con chi pensi di parlare?. Lui è divertentissimo e credo arriverà in finale e io sono una di quelle che guarda il grande fratello anche perché mi fa ridere Tavassi. Le persone così perfette e carine come Alberto, Milena o Andrea… immaginatevi sei mesi di loro…Sarebbe una noia mortale“.

Le parole di Sonia su Giaele

Sulla De Donà ha invece detto: “Siamo a quattro puntate dalla fine e si mangerebbero le caviglie l’uno dell’altro pur di arrivare alla fine, soprattutto se hai aperto quella porta il 19 settembre, e Giaele e Nikita sono tra queste. Giaele dopo averci raccontato la sua storia non ha più molto da dire e si è inventata questa storia della rivalità con Nikita. In questo caso dentro la Casa dopo la liaison con Antonino e dopo essere stata presa per le orecchie dal marito, vero o finto che sia, l’abbiamo persa e si è messa un po’ in mezzo a tutte le dinamiche. A me va bene, però se poi dopo quando sono presente io non mi puoi dire una cavolata. Lei non mi ha mai convinta“.

Il futuro della Bruganelli

Infine, Sonia ha svelato che non sarà presente come opinionista al GF VIP 8. Ecco infatti il suo annuncio ufficiale: “Mi troverete seduta a casa, credo agli studi Elios o nel mio ufficio. Chi lo può sapere, sinceramente non penso, ma non perché voglio ricominciare la stessa tiritera, ma credo sia davvero giunta l’ora per me di mollare e tornare alla mia identità. Mi è piaciuto moltissimo, divertente, ma la strada che scelsi per me tanti anni fa è un’altra“. Cosa ne pensate? Siete felici del suo addio? Oppure l’avreste voluta ancora in poltrona a dire la sua? Chi prenderà il suo posto? Al momento, le ipotesi sono Soleil e Giulia, ma non vi sono certezze. Riusciranno la Sorge e la Salemi a rimpiazzare la Bruganelli e Orietta Berti al meglio? Che ve ne pare delle due ex vippone? Saranno proprio loro le eredi naturali scelte da Signorini? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese