Anticipazioni GF VIP 7, provvedimento in arrivo per Daniele? La scelta di Signorini

anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 marzo 2023: Daniele Dal Moro a rischio? Trapela la scelta di Alfonso Signorini: ecco che cosa succederà

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: SIGNORINI SVELA LA SUA OPINIONE SU DANIELE E ORIANA- Come ogni Mercoledì, arrivano le lettere ai fan del Magazine “Chi“, giornale di Alfonso Signorini. E c’è anche chi chiede provvedimenti per un vippone scrivendo: “Egregio direttore, ho apprezzato molto i suoi discorsi durante le dirette di questa edizione del Grande fratello Vip per fare comprendere ai concorrenti che esistono limiti che non possono essere superati, nelle azioni così come nel linguaggio. Quello che auspico, anzi mi auguro, è che si applichi la medesima giusta severità a tutti!”.

La fan ha inoltre detto: “Mi spiego. La sera stessa dell’uscita per squalifica di Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro urla senza controllo contro la signora Marzoli: ma Dal Moro aveva ascoltato le sue parole durante la trasmissione? Il giorno dopo il “povero” Dal Moro confessa che si sente addirittura oppresso dal “veemente” desiderio della signora Marzoli e prosegue rivelando particolari intimi della ragazza, senza rispetto, nella maniera più volgare e cattiva. Spero davvero che nella puntata di lunedì anche il signor Dal Moro verrà ammonito”.

E ancora: “Sono quasi sollevata che Oriana Marzoli sia finalista e non mi meraviglia che goda di tanto seguito fra il pubblico. Sono convinta che molte femministe, come me, la sostengono. Lo dico mentre ascolto Dal Moro ribadire per la milionesima volta di essere preso in giro da Oriana. Qual è la sua colpa? È una donna libera, franca, esuberante, simpatica, sensibile (eh sì, non è una qualità esclusiva del signor Dal Moro) forte, bella… Un po’ troppo per non turbare l’orgoglio maschile, o meglio, l’ego smisurato di Daniele Dal Moro… Oriana Marzoli, al di là del linguaggio a volte sopra le righe e della sua disarmante franchezza, è stata la sorpresa più bella di questo Gf Vip. Continuerò a sostenerla e spero di cuore nella sua vittoria. Grazie per aver letto le mie considerazioni“.

La replica di Signorini

Il conduttore del GF VIP 7, dal canto suo, ha risposto dicendo: “Lei ha ragione. Oriana è una bella scoperta di questa edizione. Una donna libera, a volte eccede in un linguaggio troppo colorito, ma sa sempre cogliere l’aspetto costruttivo e positivo della realtà. Il primo posto da finalista se lo merita a pieni voti. Quanto a Daniele, non è cattivo, ma è sicuramente ego riferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare. Un carissimo saluto!“. Insomma, nessun provvedimento in arrivo per il buon Dal Moro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese