GF VIP 7, ex amatissimo concorrente pronto alla svolta

Alfonso Signorini

Anticipazioni GF VIP 7, arriva l’annuncio: adesso è ufficiale! L’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si sposa.

GF VIP 7, arriva l’annuncio che tutti i fan attendevano con ansia: c’entra un ex amatissimo concorrente del reality condotto da Signorini

ATTILIO ROMITA SI SPOSA: L’ANNUNCIO DELL’EX VOLTO DEL GF VIP 7- Attilio Romita e Mimma Fusco si sposano. L’annuncio che tutti attendevano con ansia è finalmente arrivato. “È la prima cosa che ho fatto dopo il Gf Vip. Fisseremo una data. Prima di Natale sicuramente. Ci sposeremo in chiesa perché il mio precedente matrimonio è stato celebrato soltanto con il rito civile. Quindi la porterò all’altare. Ci sposeremo sicuramente a Bari, la mia città d’origine. Ed è dove viviamo insieme da anni”, ha svelato l’ex concorrente del GF VIP 7.

Invitati e testimoni

Attilio ha inoltre dichiarato: “Vorrei Alfonso Signorini come testimone. Il mio sogno sarebbe poi avere come ospite d’onore Sonia Bruganelli (alla quale sono molto legato anche perché mi stava preparando un aereo che le aveva chiesto Maurizio Costanzo). Poi inviterò Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Mi piacerebbe anche avere alcuni degli autori del programma, che sono stati ad ascoltarmi spesso quando ero giù di morale. La psicologa Piera, che mi ha dato ottimi consigli (purtroppo non li ho ascoltati), vorrei fosse con me in quella giornata“.

I timori all’interno del reality

Romita ha poi parlato dell’esperienza al GF VIP 7. Tutto ciò che l’ha frenato è stata la paura di perdere la sua donna. Ecco infatti le sue rivelazioni: “L’unica paura che ho avuto? Soltanto quella di perdere Mimma. Mi avete visto piangere e, soprattutto, ho avuto la sensazione spiacevole di apparire un personaggio fuori posto. Al Gf Vip ho commesso un errore fondamentale: ho preso troppo sul serio un gioco, sono apparso rosicone, permaloso. Serviva più leggerezza, non è una gara per la vita o la morte”.

Infine, Attilio ha rivelato il suo sogno più grande e ha detto: “Mi piacerebbe partecipare come opinionista al Grande fratello Vip. Ma a 70 anni posso ancora scommettere sulla tv? Ho paura che alla mia età non possa essere più appetibile, mi appassionerebbe un lavoro dietro le quinte. Strizzo l’occhio al gossip: farei anche l’inviato al Gf Vip per un giornale”. Vi piacerebbe vederlo in queste vesti in futuro? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per scoprire il nome del secondo finalista del GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese