Amici 22 anticipazioni 18 marzo, Piccolo G fatto fuori dal Talent?
Anticipazioni Amici 18 marzo, Piccolo G eliminato dal Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? L’esito della sfida con WAX
ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 18 MARZO: PICCOLO G A RISCHIO? IL GIOVANE ARTISTA NEL MIRINO DI ARISA E CUCCARINI- Rischia grosso Piccolo G, giovane cantante del Team Zerbi-Celentano. Giunto al Serale in extremis, è stato molto criticato dalle vari docenti. Sia Lorella che Arisa gli riconoscono talento, ma non lo vedono all’altezza degli altri cantanti e sicuramente, appena si presenterà l’occasione, faranno il suo nome per l’eliminazione. Girano voci sul web che sia lui l’eliminato, ma in realtà la registrazione è ancora in corso.
Chi esce: addio all’alunno di Zerbi?
In particolare, Arisa vorrebbe proporre una comparata col suo pupillo. Piccolo G è sulla carta sfavorito rispetto a Wax, la cui vena artistica è molto apprezzata da docenti e giurati e potrebbe quindi avere la meglio sull’originalità indiscussa dell’alunno di Zerbi. Chi fra l’allievo di Arisa e il giovane cantautore abbandonerà definitivamente la scuola più amata d’Italia? Quanti saranno gli eliminati? Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo: intanto, restate connessi e continuate a seguirci per tutti gli spoiler su Amici 22.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?