Anticipazioni Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi prova a giocare per distruggere Tavassi ma Milena la blocca: il suo gioco ormai non regge
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ANTONELLA UTILIZZA LE TELECAMERE PER PARLARE MALE DI TAVASSI? – Dopo una pace fittizia, la recita di Antonella sembra già essere terminata. La finale è sempre più vicina e non si può pensare alla pace con i rivali di gioco. Parliamo dei tanto temuti #incorvassi. Dopo le urle giunta in casa, che svelano Tavassi come il preferito del pubblico dopo Oriana, per la vippona salernitana non c’è pace. Infatti, mentre parla con Milena di altro, prende l’occasione di essere ripresa per dire a tutti: “Ci sono ancora persone che sono ancora qua…Vieni messo sullo stesso livello“. Un messaggio per far notare come Tavassi, il suo rivale di sempre, sia ancora in casa, tanto da tirare fuori la storia del van per darsi forza.
Micol in finale
Come la prenderà Antonella quando scoprirà che la seconda finalista è proprio la sua nemica di sempre, Micol? Secondo i sondaggi è proprio la fidanzata di Tavassi a volare in finale. In molti prevedono ne parlerà per settimane. Se i dati dovessero essere confermati in casa salterebbero tutti gli equilibri e certezze che i vipponi si sono creati. Non resta che attendere la diretta per conoscere il personaggio che affiancherà Oriana. Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
“Gf Vip 7, la strategia di Antonella”