Le anticipazioni del GF VIP 7: Donnamaria torna protagonista.
GF VIP 7 Anticipazioni puntata 16 marzo: Donnamaria torna protagonista e smaschera la strategia messa in atto da Antonella Fiordelisi
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO DONNAMARIA- Ospite di Casa Chi, Edoardo Donnamaria, intervistato da Sophie Codegoni, che gli ha chiesto cosa ne pensasse della reazione di Antonella alla sua squalifica, ha dichiarato: “Nel senso che ha reagito bene? No, la risposta è no. Se è andata così è giusto che sia così. Noi sappiamo tutti che Antonella è matta come un cavallo come ho detto più di una volta. Oggi è capace di dire “cerco casa a Roma, domani è capace di dire “non lo voglio mai più vedere”. Comunque sono contento per come abbia reagito. Lo dicevo anche prima di uscire, a un certo punto durante le nostre litigate, sono arrivato a pensare che forse un po’ di tempo distanti potrebbe farci bene e almeno per ora è quello che sta succedendo. La distanza ti può aiutare a capire tante cose. Lei l’abbiamo vista tutti. Io ho un senso di nostalgia dall’esatto secondo in cui sono uscito che mi si mangia e credo che queste siano delle conferme. Chi era il gatto e chi il topo? Nella Casa io ero chiaramente il topo. Per non parlare di altri animali che sono andati molto più di moda come soprannomi all’interno della Casa. Topo non nel senso che mi facevo inseguire ma perché ero quello più debole fisicamente“.
Il piano della Fiordelisi
E l’ex vippone romano ha anche parlato della strategia di Antonella, dicendo: “Io non l’ho nascosto neanche quando stavo dentro la Casa. E’ evidente che Antonella a differenza mia ha giocato un po’ più al Grande Fratello nel senso che lei ha saputo cogliere delle occasioni dove io ho sempre detto “Antonella guarda, quando tu hai litigato, la maggior parte delle volte avevi ragione ma sbagliavi il modo”. Credo che lei abbia ogni tanto esasperato determinate reazioni, non so se per farle notare a me, ai suoi amici, ai suoi nemici o al pubblico. Comunque sicuramente ha avuto degli atteggiamenti che spero – perché non è che le critiche che ho fatto ad Antonella fino a oggi adesso scompaiano nel nulla – non avrà una volta usciti insieme fuori dalla Casa“.
Il parere del noto volto di Forum su Tavassi
Edoardo Donnamaria ha inoltre aggiunto: “In realtà non credo che si tratti di un cambio radicale. Edoardo e Antonella soprattutto all’inizio sono stati praticamente obbligati a passare tanto tempo insieme perché io ed Edoardo ci siamo trovati subito bene e ovviamente stando con Antonella anche loro hanno passato tanto tempo insieme“.
E ancora: “Io ricordo che all’inizio Edoardo era uno dei pochi che cercava di aiutarmi in tutti i modi a spiegare ad Antonella tante cose che io pensavo e che condivideva anche lui e che invece lei non condivideva. Poi sono iniziate le frizioni e in realtà poi a periodi alterni sono passati dal volervi bene all’odiarsi quasi costantemente. Quando dicono che Antonella è diventata amica degli Spartani per coprirsi le spalle non è la verità. Semplicemente è il corso degli eventi che si ripete. Sono i loop di Antonella che continuano. E meno male perché ora li vedo più tranquilli”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news sul GF VIP.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?