Anticipazioni GF VIP Antonella in lacrime: colpa di Micol

Anticipazioni GF VIP Antonella

Anticipazioni GF VIP, Antonella Fiordelisi in lacrime a causa di Micol Incorvaia: cos’è accaduto all’interno del reality di Alfonso Signorini

GF VIP ANTICIPAZIONI: IL DRAMMA DI ANTONELLA (CAUSATO DA MICOL)- Antonella Fiordelisi, confrontandosi con Daniele Dal Moro, si lascia andare a uno sfogo e dichiara di esserci rimasta molto male per l’atteggiamento di Micol Incorvaia nei suoi confronti. Ecco le sue parole: “Lei si lamentava di molte cose” dice e aggiunge: “Ho sentito una cosa che mi ha un po’ infastidita, però ho fatto finta di niente”“Capisco che a delle persone possa dare fastidio che si parli di noi, però è amica di Edoardo” commenta ancora la fidanzata di Donnamaria.

Dal Moro, dal canto suo, le risponde: “Sentendo solo una parte perdi il senso del discorso” e infine conclude dicendo: “È inutile che ti arrabbi per queste cose. Divertiti”. Ma Antonella la pensa diversamente e infatti replica dichiarando: “Noi qui siamo liberi e di esternare quello che vogliamo, quindi il percorso che facciamo lo decidiamo noi”. Secondo la vippona salernitana, dunque, la sorella di Clizia starebbe cercando solamente maggiore visibilità all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?