Anticipazioni GF VIP Oriana a cena con Daniele: com’è andata? Ecco le dichiarazioni della finalista del reality show condotto da Signorini
GF VIP ANTICIPAZIONI: IL PARERE DI ORIANA SULLA CENA CON DANIELE- Dopo la cena romantica con Daniele Dal Moro, la prima finalista del GF VIP 7, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, ha svelato agli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini come si è sentita nella serata speciale con l’ex Tronista di Uomini e Donne, veronese d’origine, sottolineando i suoi gesti carini e i suoi racconti intimi.
Ecco le sue parole: “E’ andata molto bene, mi sono trovata molto bene, però non ci siamo baciati, però ti dico anche la situazione… le luci tutte accese, le telecamere tutte addosso. Non è molto naturale. Musica sì ma io speravo abbassassero le luci, soprattutto con un ragazzo e sto facendo finta che si tratti di un appuntamento”.
La Marzoli ha inoltre aggiunto: “Mi ha raccontato delle cose da piccolo, adesso un po’ capisco. Da piccolo lo prendevano di mira… io non sapevo che lo menavano, dopo è cambiato e rispondeva forte però prima no. E anche questa cosa fa tanto di una persona perché certi ricordi li avrai per sempre. Non sapevo queste cose, ora capisco perché va in difensiva, queste cose fanno tanto una persona rimangono soprattutto nella adolescenza. Aveva voglia di stare lì, non mi sono sentita come a volte che non gli va proprio di fare certe cose“. Ottime impressioni, dunque, per la venezuelana. Che fra i due sia nato un amore? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?