GF VIP 7, Edoardo Donnamaria non ha più sentito Nicole Murgia: svelati i motivi alla base della scelta dell’ex vippone. C’entra Benincasa?
EDOARDO DONNAMARIA, DOPO IL GF VIP 7, HA CONGELATO IL RAPPORTO CON NICOLE MURGIA: ECCO COME MAI- Edoardo Donnamaria, ospite a Casa Chi, format condotto da Sophie Codegoni, ha spiegato come mai non ha più parlato con Nicole Murgia, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con cui aveva instaurato un ottimo rapporto.
Ecco le sue parole: “Non ho sentito la Murgia, assolutamente no. Ma per un motivo molto semplice: Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti successi con la Murgia e mi ha chiesto di prometterle di non vederla o sentirla quando uscivo. E così ho semplicemente mantenuto la promessa. Poi ho visto altre cose che non mi sono piaciute della Murgia, ha seguito persone che.. Va beh, è un discorso che non vorrei affrontare adesso”. Una frecciatina a Gianluca Benincasa, abbastanza evidente. Cosa ne pensate? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?