Anticipazioni GF VIP 7, Edoardo Donnamaria fa importanti rivelazioni su Daniele: cos’ha detto di tanto grave da aver ferito la Fiordelisi
GF VIP ANTICIPAZIONI: LE PAROLE DI EDOARDO DONNAMARIA SU DANIELE DAL MORO- Tornato alla vita di tutti i giorni, Edoardo Donnamaria ha concesso una splendida intervista a Sophie Codegoni, rivelando cosa pensa di Daniele Dal Moro, papabile finalista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan.
Ecco le parole del noto volto di Forum: “In realtà a me è dispiaciuto molto come si è sviluppato il rapporto con Daniele. Siamo stati molto vicini, soprattutto all’inizio, fino a quella puntata in cui Alfonso fa una domanda ad Antonella “dimmi i nomi delle persone più false nella Casa” e fa il nome di Daniele. Obiettivamente io tutto potevo pensare di lui tranne che fosse una persona falsa. Per cercare di mettere un po’ una pezza avevo fatto notare a Daniele una frase che avevamo sentito io e Antonella “la coppia che mi piace di più sono Salatino e Soraia, perché loro sì che si amano davvero”, una frase del genere“.
Le rivelazioni del noto volto di Forum
Infine, Donnamaria ha dichiarato: “Io e Antonella essendo a quel tempo l’unica coppia della Casa ci siamo sentiti un po’ toccati, quindi io avevo fatto notare e lui è completamente impazzito. Da quel giorno è come se avesse messo una X sul mio nome. Ha riallacciato i rapporti con Antonino con cui aveva litigato e i nostri rapporti sono un po’ scemati per poi riprendersi verso la fine e di questo sono contento”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?