GF VIP Nicole Murgia svela cosa c’è con Donnamaria

edoardo donnamaria nicole murgia

GF VIP 7, Nicole Murgia svela la verità su quanto accaduto con Edoardo Donnamaria: le parole dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini

NICOLE MURGIA: LE RIVELAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Nicole Murgia, ex protagonista del Grande Fratello Vip 7, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando come mai, secondo lei, Edoardo Donnamaria non ha risposto al suo messaggio. Ecco le sue parole: “La questione del bacio che io stavo raccontando a Milena si riferiva al bacio del mio compleanno con Antonino Spinalbese, non con Edoardo Donnamaria. Io dicevo a Milena che mi ero imbarazzata della sorpresa di Antonino, che si era avvicinato e mi aveva dato un bacio a stampo. “Mi sono subito tirata indietro, non vorrei che fosse passato un messaggio sbagliato“, le avevo detto. La situazione mi imbarazzava e mi stavo vergognando. Edoardo non ha assolutamente provato a baciarmi nel van“.

La Murgia ha inoltre dichiarato: “Ho mandato un messaggio ad Edoardo la sera in cui è stato squalificato, dicendogli che mi dispiaceva molto per la squalifica e che era stato un grande personaggio. Gli auguravo il meglio una volta uscito dalla Casa. Lui non l’ha visualizzato…C’è chi dice che ancora non ha preso i social, che i genitori dicevano che si stava disintossicando e per questo non voleva aprire i social. C’è anche chi dice che non mi ha voluto rispondere a causa di Antonella…Non lo so. Se fosse così mi dispiacerebbe, perché il rapporto, almeno da come l’ho vissuto io, era un’amicizia. Parlavamo di vederci fuori tutti insieme…il non rispondermi mi dispiace”.

Il pensiero di Nicole sulla squalifica di Donnamaria

La nota attrice ha poi aggiunto: “Sulla squalifica di Edoardo, diciamo che un po’ tutti noi abbiamo perso la retta via, ci sono stati dei momenti in cui la lucidità è venuta a mancare. Anche nel linguaggio, abbiamo superato i limiti. Quindi, il fatto che possa essere un’accumularsi di cose che hanno portato il Grande Fratello alla decisione della squalifica, ci potrebbe stare. Per l’evento in sé, io non ho visto chiaramente quello che lui ha fatto. Sicuramente non è bello, nel senso che anche io ho sentito delle cose un po’ pesanti, ma la violenza è altro. Poi, Edoardo era stanco, è stato un percorso impegnativo per lui. Secondo me era arrivato anche lui al limite…è tosto stare là“.

Sul caso Daniele Dal Moro

La Murgia ha inoltre detto: “Questa cosa di Daniele che è successa ultimamente nei confronti di Oriana io non l’ho vista. Mi hanno detto che è stata censurata dalla regia, quindi non so cosa è successo. Sicuramente, Daniele ha un carattere focoso, soprattutto quando litiga, lo ha fatto anche con me…Noi abbiamo avuto due litigate belle forti dentro la Casa. Uno a volte non si ricorda e non si rende conto di entrare nelle case delle persone e di essere anche un po’ un esempio. Ogni tanto dovremmo ricordarcelo un po’ tutti. Ti parlo da persona che è uscita da poco e che quindi l’ha vissuta, perdi un po’ questa cognizione, ti senti a casa tua fondamentalmente. E’ un rischio, una lama a doppio taglio. Per quanto tu sia te stesso, puoi rischiare di dire cose e avere comportamenti che non sono bellissimi”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”

Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?