Le anticipazioni del GF VIP 7: il piano di Nicole Murgia per smascherare Antonella Fiordelisi.
Anticipazioni Gf Vip 7, Nicole Murgia ha intenzione di smascherare Antonella Fiordelisi: svelato il piano dell’ex concorrente del reality
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL PIANO DELLA MURGIA- Dopo la discussa puntata del GF VIP 7, Nicole Murgia ha gioito chiaramente per la Finale conquistata dalla sua grande amica, Micol Incorvaia. Ma non solo: “Bombetta” infatti, sta pianificando una strategia per smascherare definitivamente Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’attrice vuole probabilmente stuzzicare la reazione della vippona salernitana, iniziando una frequentazione (o comunque vedendosi), col suo ex, Gianluca Benincasa.
I due si sono già sentiti più volte su Twitter, come confermato da entrambi e presto si incontreranno per prendere un caffè in amicizia. Solo allora Antonella perderà la sua maschera e scopriremo se davvero ama Edoardo Donnamaria o se invece è ancora presa mentalmente ed emotivamente da Benincasa. Sarà un banco di prova importantissimo anche e soprattutto per il noto volto di Forum, il quale saprà con certezza quelli che sono i sentimenti della gieffina campana. Voi cosa ne pensate? Nascerà qualcosa fra la Murgia e Gianluca?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese
Amici 22 anticipazioni 18 marzo: Gianmarco eliminato
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?