Pechino Express 2023, puntata del 16 marzo tra avventura e qualche incomprensione riparte la seconda tappa
PECHINO EXPRESS, COSA E’ SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA DEL 16 MARZO- Nuovo puntata di Pechino Express 2023, dopo la città di Mumbai, i viaggiatori con un solo euro al giorno, hanno dimostrato anche in questa seconda puntata di essere disposti a tutto pur di farcela ed arrivare primi al tappeto rosso. Ancora nove coppie in gara, grazie alla busta nera che ha salvato gli Ipocondriaci nella scorsa tappa.
Cosa è successo durante le sfide
Si parte dalla piazza dedicata alla dea della ricchezza nella città di Kolhapur per giungere a Badami, dove le prime coppie si sfidano per la prova immunità. In tutto percorrono 435 km, dove arriveranno alla tappa conclusiva a Hampi. Le mediterranee conservano la busta nera. La prima sfida a Kolhapur, presso la scuola Kushtu, dove i lottatori li attendono per consegnare loro la mappa. Ma prima dovranno preparare il loro cibo preferito a base di latte di bufala. Le mediterranee hanno la possibilità di scegliere due coppie da far partire per ultimi. Scelgono coloro che pensano essere le coppie più forti: I Novelli Sposi e gli Avvocati. “Arriveremo prime comunque“- dichiarano quest’ultime.
Tutte le prove
Per i concorrenti nulla è scontato. La prova più dura è stata quella che li ha messi a dura prova con lo sterco di animale. Dopo aver superato questa prova i primi tre che raggiungono al libro rosso partecipano alla prova immunità: gli Italo–Americani, i Novelli Sposi, Mamma e Figlio sono le coppie che si sfidano. La prova è quella di recuperare le cesta: uno giuda con una mappa, mentre l’altro grazie alle indicazioni date all’altro attraverso la radio viene condotto fino alla meta. Successivamente si possono dedicare al bucato, cercandone due con il simbolo di Pechino. Vincono la gara gli Italo-Americani, che passano alla prossima tappa e si godono come bonus uno chef che cucinerà per loro. Danno inoltre una penalità ai Novelli Sposi. Achille si sente male e il medico di produzione è costretto ad intervenire.
Seconda tappa finale
I viaggiatori ripartono in ordine di arrivo verso il tappeto rosso:
Mediterranee
Avvocati
Novelli Sposi
Mamma e Figlio
Attiviste
I Siculi
Gli istruiti
Gli Ipocondriaci
La coppia che arriva per prima è quella delle Mediterranee. Mentre per ultimi arrivano gli Istruiti e ancora una volta gli Ipocondriaci. Quest’ultimi vengono scelti come possibili eliminati. La Busta Nera è eliminatoria: devono tornare in Italia. Alla prossima tappa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express 2023, un concorrente già nella bufera”
GF VIP Anticipazioni 16 marzo: finalista, liti e sorprese