Anticipazioni Terra Amara 18 marzo, Hunkar alla prova tra preoccupazioni e accuse si trova a dover rimediare
Dove eravamo rimasti
Sabahattin è il nuovo primario dell’ospedale, la moglie arriva a fargli visita per salutarlo, dopo aver ricevuto la lettera del divorzio. Ha deciso di andare via con il denaro di Hunkar. Yilmaz cerca quest’ultima ma trova Zuleyha alla quale promette che fuggiranno insieme. Seniye durante una lite in casa con Zuleyha precipita giù dalle scale.
Puntata 18 marzo
Mentre Hunkar è intenta a risolvere il problema del figlio Demir, con la testimonianza di Sermin, lei è ricercata ovunque dagli uomini che ha tradito, ed è diretta in Francia. Non ci arriverà perché le provocheranno un incidente lungo il percorso. Proprio quando Hunkar è in ospedale per trovare la sua dama, vedrà passare il corpo della donna, inerme, soccorso dal personale medico. E’ lo stesso Yilmaz che la trova in auto. I due si scontrano, l’uomo accusa il figlio e gli augura di marcire in prigione. Hunkar torna a casa e non crede a Zuleyha, ha uno scontro anche con lei sull’incidente.
La cena con Mujgan
Finalmente Mujgan e Yilmaz passano del tempo insieme e decidono di mangiare fuori, ma quando lei si allontana dal suo posto lui ripensa a Zuleyha. Fekeli salva una donna ed è quasi colpito alle spalle con un coltello. La cugina si riprende e viene visitata dal procuratore che vuole conoscere il morivo del suo cambio di dichiarazione. La donna conferma che è tutta la verità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”