Anticipazioni GF VIP 7: a chi era rivolta la frase di Daniele su Instagram?
GF VIP 7 Daniele polemico sui social: a chi era diretta la frase dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI DANIELE DAL MORO ACCENDONO LE POLEMICHE SUL WEB, A CHI SI RIFERIVA L’INFLUENCER VERONESE NELLA SUA STORY- Il primo pensiero di Daniele Dal Moro è stato per i suoi numerosi fan: l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha voluto ringraziarli per il sostegno e l’affetto. L’ex Tronista di Uomini e Donne, inoltre, ha poi detto: “Le regole sono uguali per tutti” e in molti hanno notato una vena polemica nelle sue dichiarazioni.
Ma a chi si riferiva il buon Dal Moro? Come mai è così adirato per il provvedimento disciplinare, dato che da diverse settimane stava violando il regolamento? Daniele, secondo quanto emerge, avrebbe voluto salutare i suoi coinquilini, ma non ha potuto. La sua frase è quindi riferita a Donnamaria, il quale, prima di lasciare la Casa, ha potuto abbracciare un’ultima volta i suoi compagni. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”