Amici 22 Megan eliminata: la ballerina riceve una grande chance

Amici 22 megan eliminata

Anticipazioni Amici 22: Megan eliminata, ma riceve una splendida borsa di studio: ecco dove rivedremo a breve l’ex alunna di Emanuel Lo

AMICI 22, MEGAN FATTA FUORI: LA BALLERINA RICEVE UNA GRANDIOSA CHANCE E VOLA IN AMERICA– Megan Ria, ex allieva di Emanuel Lo, entrata nella scuola di Amici grazie al professor Raimondo Todaro, è stata ufficialmente eliminata dal Serale del Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, la giovane ballerina, ha ricevuto un’importantissima occasione: al momento dei saluti finali, infatti, al culmine della prima manche, la regina di Mediaset ha annunciato che una prestigiosa scuola di New York le ha concesso una borsa di studio.

L’incredibile possibilità concessa all’ex volto del Talent Show ideato da Maria De Filippi

Megan potrà studiare in America per 5 settimane, fare tesoro dell’esperienza professionale e personale, affinando la sua tecnica e migliorando anche dal punto di vista umano. In lacrime la ballerina, che aveva già fatto ottimi progressi nel Talent e che ora può davvero svoltare. Il suo sogno si è realizzato: farà della sua passione un lavoro e viaggerà in giro per il mondo calcando importantissimi palcoscenici. A lei vanno i nostri auguri: che sia la Ria uno dei nuovi crack della danza moderna? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”

La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”

“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”