GF VIP 7 Anticipazioni puntata 20 marzo 2023: la strategia di Milena Miconi è eliminare Antonella?
Puntata 20 marzo GF VIP 7: le anticipazioni del terzultimo appuntamento col reality di Alfonso Signorini rivelano ai fan il piano di Milena
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 20 MARZO: IL PIANO DI MILENA- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sta facendo molto discutere il comportamento di Milena Miconi, che, nell’ultima catena di salvataggio, trovandosi a scegliere chi salvare fra Nikita e Antonella, decise di mandare a rischio eliminazione la Fiordelisi, tutelando la Pelizon.
Secondo diversi fan, infatti, la Miconi fa il classico gioco strategico: cerca di tenersi buoni proprio tutti, mostrandosi carina, gentile e disponibile con tutti e pensando, in realtà, prevalentemente al gioco. Sarà inevitabilmente uno dei suoi obiettivi, andare avanti nel gioco e votando Antonella, ha confermato i sospetti dei follower dei #donnalisi. Insomma, l’attrice cercherà di conquistare la Finale e di mandare fuori la Fiordelisi, sempre mascherando, il tutto, col “buon viso”. Voi cosa ne pensate? Milena sta davvero architettando un piano per mandar fuori la vippona salernitana? Diteci la vostra: commentate sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”