GF VIP 7 Anticipazioni puntata 20 marzo 2023: discussione fra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, svelato il motivo
Anticipazioni GF VIP 7, scontro infuocato fra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: cos’è accaduto tra le due concorrenti del reality
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI 20 MARZO 2023: ANTONELLA FIORDELISI LITIGA CON MICOL INCORVAIA- Nuova discussione infuocata tra la sorella di Clizia Incorvaia e la fidanzata di Edoardo Donnamaria. Pochi minuti fa, infatti, in cortiletto, Micol stava parlando male di Antonella e per sua sfortuna, la Fiordelisi, passando di lì, s’è accorta di tutto. La gieffina salernitana è quindi intervenuta chiedendole di non parlare di lei alle sue spalle, ma di farlo faccia a faccia, se proprio vuole visibilità, precisando, che, a differenza sua, non è protagonista.
Micol, dal canto suo, le ha risposto, dicendo che neanche lei è il centro del mondo, ma la vippona campana, ha sottolineato, che per sfortuna, è sempre al centro delle dinamiche. Cosa ne pensate di questa accesissima lite fra la Incorvaia e la Fiordelisi? Continuate a fornirci le vostre preziosissime opinioni sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta lunedì 20 marzo alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5 con una nuova super puntata che decreterà il nome della terza finalista.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”