GF VIP 7 Anticipazioni: conseguenze atroci per Signorini!
Anticipazioni GF VIP 7, dramma immane per Signorini: sta per cambiare tutto. Il reality show di Canale 5 perderà diversi pezzi da novanta
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: SIGNORINI DOVRA’ FARE I CONTI CON LICENZIAMENTI E BUDGET RIDOTTO- Confermata la nuova edizione del GF VIP, che partirà ufficialmente a settembre. Dopo l’estate, però, Signorini dovrà fare i conti con delle novità molto difficili da gestire. Il conduttore del reality show di Canale 5, infatti, si troverà a dover salutare diversi autori. Fonti vicine a Mediaset, infatti, fanno sapere che ci sia aria di rivoluzione.
Il GF ripartirà, ma cambierà la produzione, che dovrà essere in grado di selezionare concorrenti migliori rispetto a quelli che si sono visti quest’anno, ma soprattutto rispettosi del pubblico. Signorini avrà inoltre il budget quasi dimezzato e dovrà dunque fare di necessità virtù. Cambieranno, infine, anche le opinioniste: addio a Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Stando ai rumors, al loro posto potrebbero esserci Soleil Stasi Sorge e Giulia Salemi. Al timone, invece, confermatissimo, il direttore del Magazine “Chi“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”