GF VIP Nicole Murgia commenta la squalifica di Daniele

GF VIP Nicole Murgia

Nicole Murgia commenta la squalifica di Daniele Dal Moro: le parole dell’ex volto del GF VIP 7

GF VIP Nicole Murgia si sbottona e rivela cosa pensa della squalifica di Daniele Dal Moro: ecco le dichiarazioni dell’ex amatissima vippona

NICOLE MURGIA, LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7 SU DANIELE DAL MORO- Nicole Murgia, protagonista assoluta della settima edizione del Grande Fratello Vip, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rotto il silenzio, commentando la squalifica di Daniele Dal Moro, il quale ha dovuto lasciare il loft di Cinecittà senza nemmeno poter salutare i suoi inquilini.

Ecco le parole dell’ex di Andrea Maestrelli: “Io insomma, per quello che ho conosciuto di Daniele in questi mesi, la cosa che mi sento di dire è che Daniele non è una persona aggressiva, ha i suoi modi, il suo carattere. Quando si arrabbia si incendia, è il suo modo di essere ma non farebbe male ad una mosca. Mi dispiace molto, mi dispiace per Oriana che sente la sua mancanza e per lui, so quando ci teneva a questo percorso“, dice la Murgia.

Nicole ha inoltre dichiarato: “A volte stando dentro non ci ricordiamo che finiamo nelle case degli italiani, che ci sono tantissime persone che ci guardano. Possiamo essere un’esempio, alcune cose possono essere fraintendibili. Io per come conosco Daniele sono certa che era totalmente in maniera goliardica e scherzosa. Daniele violento? Assolutamente no. Ha avuto una vita molto particolare, è un ragazzo super sensibile. La violenza è lontanissima da lui”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”

La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”

“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”