Amici 22, eliminati Megan e NDG: il cantante rompe il silenzio dopo la prima puntata del Serale
Serale Amici 22, NDG rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal Talent Show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi
AMICI 22: LE PRIME PAROLE DI NDG DOPO L’ELIMINAZIONE DAL SERALE- NDG, cantante della maestra Lorella Cuccarini, è il secondo eliminato da Amici 22, Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo Megan, a lasciare la scuola più famosa d’Italia, è proprio lui: l’autore di “Voglio di Più”, “Perdonami” e “Fuori”. Dopo un percorso molto altalenante, dunque, il cantautore, deve dire addio al suo sogno: il Serale.
Ecco le prime dichiarazioni del giovane artista dopo l’eliminazione: “Grazie ad Amici ho ricominciato a vivere. Quando è arrivata la chiamata per venire qua, ho riavuto una fiducia che non avevo più, qualcosa si è riacceso e si è riacceso anche stando qua dentro. Spero che potrà esserlo anche fuori. Son sicuro che ora c’è un mondo là fuori che prima non potevo neanche immaginarmi, che non sapevo neanche come creare. Qua sono riuscito a costruirmelo. Mi serviva, ho capito che mi serviva proprio a livello personale. Ora ho tante cose su cui lavorare. Ringrazio te, Maria, i ragazzi e tutta la produzione”, dice NDG dopo la lettura del verdetto della conduttrice in casetta.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella Fiordelisi non arriva in finale: la reazione di Gianluca”
“La madre di Antonella non ha preso bene l’esito del televoto”
“Nikita Pelizon nella bufera le parole di un ex di Pechino Express”