Le Anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 22 in onda sabato 25 marzo in prima serata su Canale 5: chi andrà fuori dal talent
ANTICIPAZIONI AMICI 22, SECONDA PUNTATA 25 MARZO: CHI SARA’ ELIMINATO DAL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Parlando con Aaron Cenere, Giovanni Cricca prova a delineare i possibili scenari della seconda puntata del Serale, che andrà in onda sabato 25 marzo in prima serata su Canale 5 e le cui riprese si effettueranno di giovedì (il 23). Il cantante, si dice abbastanza certo di uscire, in quanto, la squadra di Zerbi e Celentano vincerà e lo metterà in ballottaggio.
In questo momento, dice, il cantautore, sono il più debole. “Se andiamo io, Samu e Angelina, esco io. Se mandano me, Maddalena e Samu, esco io. Infine, se vinciamo la prima, c’è poi comunque la seconda e se andiamo io, gli altri due allievi e sceglie il prof. Zerbi e la Celentano, io esco”. Di contro, Aaron, dice: “Settimana prossima esce uno della nostra squadra (Zerbi, Celentano n.d.r.)”. Nel team di questi ultimi, l’elemento più debole è Gianmarco. Chi sarà eliminato? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”