GF VIP 7 Anticipazioni puntata 20 marzo: cosa accadrà nel reality di Signorini?
Le Anticipazioni della puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 20 Marzo in prima serata su Canale 5: la clamorosa decisione di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA SCELTA DI ALFONSO SIGNORINI SU EDOARDO TAVASSI- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. Nel terzultimo appuntamento con il programma targato Mediaset, ci sarà la proclamazione della terza finalista e due (oppure addirittura tre eliminazioni). Giaele De Donà (favorita su Antonella e Nikita), raggiungerà Oriana e Micol, mentre Milena (sfavorita rispetto alle #nikella), uscirà.
Provvedimento per Tavassi? La decisione degli autori
Inoltre, a tenere banco nelle ultime ore è una frase di Edoardo, che ha nuovamente offeso i fan di Antonella, i quali hanno chiesto, compatti, la squalifica immediata per il fratello di Guendalina. Inevitabilmente, a pochi passi dalla Finale, appare surreale pensare che oltre a Donnamaria e Daniele, venga fatto fuori anche Tavassi. Signorini, infatti, ha sempre detto che il GF VIP 7 è un reality in cui non vige il politically correct e in effetti, il vippone romano ha semplicemente espresso un opinione e non è dunque meritevole di provvedimento.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”