Gf Vip 7, anticipazioni puntata 20 marzo 2023: Micol Incorvaia spiffera l’esito del televoto e si preoccupa per la possibile uscita di Milena Miconi.
Anticipazioni GF 20 Marzo, Micol svela tutto: ecco cosa accadrà nel corso della terzultima attesissima diretta del reality show di Canale 5
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 MARZO: MICOL INCORVAIA PROVA A SPOILERARE L’ESITO DEL TELEVOTO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Il programma targato Mediaset, rischia però di perdere uno dei pilastri della Casa: al televoto troviamo infatti Milena, Antonella, Nikita e Giaele. La Miconi, che sembra la meno votata, può lasciare il gioco proprio a ridosso della Finale e Micol Incorvaia, confrontandosi coi suoi amici, esprime tutta la sua preoccupazione.
La sorella di Clizia si è affezionata tantissimo alla nota attrice, che è molto benvoluta da tutti i coinquilini. Le avversarie, però, sono tutte fortissime: Giaele De Donà potrebbe approdare in Finale, mentre Nikita Pelizon si classificherebbe seconda e Antonella Fiordelisi terza. In particolare, la gieffina sicula, ha dichiarato che spera che a uscire non sia lei o Giaele, ma una fra Nikita e Antonella, con cui sicuramente ha legato meno. Chi sarà definitivamente eliminato nella 43esima puntata del GF VIP? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter