Le anticipazioni della terzultima puntata del GF VIP 7: Luca Onestini pianifica un piano per acquisire consensi e arrivare in Finalissima
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA STRATEGIA DI LUCA PER CONQUISTARE LA FINALE– Incredibilmente, Luca Onestini si è avvicinato nuovamente a Nikita Pelizon: in occasione del suo compleanno, infatti, il vippone, complice la ritrovata armonia in casa, ha abbracciato più volte l’influencer triestina e le ha anche preso una bottiglia di vino per festeggiare al meglio la gloriosa ricorrenza. L’ex volto di Pechino Express 2022, che non ha mai nascosto il suo debole per l’ex di Ivana, ha ricevuto la più bella sorpresa che potesse immaginare.
Molti telespettatori, però, non dimenticano. Appare quantomeno singolare e poco trasparente, il fatto che, dopo aver fatto passare Nikita come la gieffina più falsa e additandola addirittura come visionaria, Luca ci vada così d’accordo. Secondo diversi utenti, il suo radicale cambio d’atteggiamento non sarebbe soltanto imposto dai vertici di Mediaset, che hanno richiesto maggiore rispetto fra gli inquilini. Alla base dei suoi comportamenti, secondo i fan del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ci sarebbero due obiettivi: Luca Onestini vorrebbe risultare più simpatico al pubblico e acquisire consensi, per accedere alla Finalissima prevista per lunedì 3 aprile 2023. Cosa ne pensate? Semplice tregua o velata strategia? Ditecelo nei commenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”