GF VIP 7 Codacons infuriato con gli autori del reality

Anticipazioni GF

Anticipazioni GF VIP 7, Codacons contro il reality show condotto da Alfonso Signorini: come mai?

Anticipazioni GF VIP 7 Codacons, il Presidente si scaglia contro gli autori del reality show di Alfonso Signorini: le sue dichiarazioni

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: GUERRA FRA CODACONS E PRODUZIONE DEL REALITY DI CANALE 5- Carlo Rienzi, Presidente del Codacons, interviene per dire la sua sul Grande Fratello Vip 7, discussa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Proprio come Pier Silvio Berlusconi, anche lui ha criticato duramente le dinamiche nate all’interno del programma targato Mediaset, sperando in futuri miglioramenti. Ecco le sue parole: “Che cosa mi ha infastidito di più? Né le parolacce né il bullismo, ma il nulla assoluto su cui si basa lo show. Vediamo giovani trascorrere giorni sul divano, tra silenzi e argomenti inesistenti. Propongono uno stile di vita sbagliato che vedono anche i bambini.

Infine, Carlo Rienzi conclude dicendo: “Chiudere il GF? L’Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) dovrebbe intervenire, ma non lo fa. Questo ente, pagato dallo Stato, dovrebbe garantire un minimo di decenza in Tv. I reality sono una vergogna nazionale. A breve ci sarà L’Isola dei Famosi: dalla padella alla brace. Chi concepisce questi programmi crede che gli italiani siano capre. La Talpa? Potrebbe essere un’alternativa, ma andrebbero rivisti i giochi, che sono squallidi. La D’Urso veniva presa di mira quando conduceva il Grande Fratello, ma le sue edizioni erano meno grevi. I dirigenti pensano di mandare avanti le loro Tv con simili cavolate?”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”

“Nikita Pelizon nella bufera: “Farebbe di tutto per vincere, le parole di un ex concorrente di Pechino Express”