Dopo il GF VIP 7, George Ciupilan torna a parlare: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI GEORGE CIUPILAN PER IL PADRE- George Ciupilan, ex amatissimo concorrente del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato come sta andando con suo padre dopo l’esperienza all’interno del Loft di Cinecittà. Nonostante il signor Ciupilan gli avesse mandato un dolce messaggio durante la sua permanenza in Casa, il noto tik toker non l’ha più sentito.
Ecco le sue dichiarazioni su Instagram: “Ieri ho preferito non mettere storie e mi sono preso un giorno di pausa dato che era la festa del papà. Purtroppo per alcuni è una festa, per altri è riaprire una porta del passato. Come per me in questo caso. Nonostante le parole dette da lui nei miei confronti nel programma, non ho mai avuto modo di parlargli dopo essere uscito. Spero un giorno di avere le forze di riallacciare un rapporto o almeno di poter avere un confronto. Non ho mai parlato in prima persona sui social di questo, ma questa volta ho deciso di condividere con voi questa mia parte più intima. Inoltre voglio dare un messaggio alle persone che hanno un bellissimo rapporto con il padre: godetevi tutti i momenti con i vostri papà”. Riuscirà l’ex volto del GF VIP 7 a ritrovare un bel rapporto con il suo papà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”