Anticipazioni Terra Amara, nella puntata del 20 marzo mentre Yilmaz e Zuleyha organizzano la fuga li attende una sorpresa
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 20 MARZO- Mentre Demir ha un grande progetto che renderà noto il suo paese, la moglie organizza al fuga con Yilmaz, ma avranno un enorme imprevisto: la gravidanza di Mujgan.
Dove eravamo rimasti
Dopo il ritorno a casa di Demir le preoccupazioni di Yilmaz e Zuleyha sono più evidenti e le certezze cominciano a vacillare. Decidono di organizzare la fuga. I due finalmente si sono ritrovati e mentre lei è in giardino con Yilmaz, Demir la cerca ovunque.
Puntata 20 marzo
Dopo essersi incontrato con Yilmaz, Zuleyha è decisa a seguire l’uomo che ama. Una volta tornato a casa Mujgan si avvicina a lui e sente il suo distacco. Demir è pronto per nuovo progetto che porterà nuovi posti di lavoro. Per l’occasione organizza una grande festa in villa e in quell’occasione Yilmaz e Zuleyha scappano, con l’aiuto di Gulten. Molto bello il momento tra le due donne prime di salutarsi. Yilmaz vorrebbe salutare Mujgan ma per lui un’amara sorpresa: lei aspetta suo figlio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esito del televoto 20 marzo”