Amici 22 anticipazioni seconda puntata Serale 25 marzo: lite fra i due cantanti, volano parole grosse. Aaron Cenere affronta Wax: pazzesco!
ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 25 MARZO: AARON E WAX, SCOPPIA LA LITE- Nel daytime del 20 marzo 2023, il professore di Aaron Cenere ha assegnato un nuovo guanto di sfida a Wax, coinvolgendo il suo pupillo. Tale proposta non è stata però accettata da Arisa, la quale ha detto, senza remore, quanto segue: “Vuole toglierti l’unica cosa in cui sei veramente unico. Non è giusto che tu sostenga una prova in cui non sei tu. Secondo me lui ha paura di far perdere Aaron. Ha paura di mettere Aaron a confronto”.
Rientrato in casetta dopo l’incontro con la sua docente, Wax riceve subito i quesiti del cantante che vorrebbe sapere se preparare o meno il brano in questione. Il cantautore del Team Todarisa, invece, si tiene vago e dice: “Ho accettato? boh, non lo so. Non ha accettato Arisa”. Aaron ha invece dichiarato: “Non me lo dici perché vuoi farmi perdere tempo con la canzone e mettermi in difficoltà, come se non ti conoscessi. Che motivo c’è di non dirlo? Lo sai qual è la cosa? Questa è una scuola, perché non ti metti in gioco? Se mi dicono di esibirmi con le barre e con gli oggetti strani io lo faccio”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, sondaggi 21 marzo: chi esce”
“Anticipazioni Amici 22, Mattia fa impazzire il web”