Antonella Fiordelisi: “Dovevo fare l’Isola, ma..”

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi fa una clamorosa rivelazione sulla sua partecipazione saltata all’Isola dei Famosi: i #donnalisi senza parole

ANTONELLA FIORDELISI, LA RIVELAZIONE DELL’EX VIPPONA: “DOVEVO FARE L’ISOLA DEI FAMOSI, MA MIA MAMMA NON SI SAREBBE SENTITA BENE PERCHE’ SOFFRE DI CUORE E ALLORA RINUNCIAI”. FAN SENZA PAROLEAntonella Fiordelisi, discussa concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto una sconvolgente rivelazione in diretta, dicendo: “Alfonso, ti racconta un aneddoto: io dovevo partecipare all’Isola dei famosi, però i miei mi dissero di non farlo perché mia madre soffre di cuore e non sarebbe stata bene. Così io, in quel caso, a malincuore, rinunciai. Però me ne sono molto pentita onestamente”.

Insomma, ancora una volta, arriva la conferma: la vita di Antonella è palesemente influenzata e condizionata dai suoi genitori. Ma la vera domanda dei fan adesso è una sola: come reagirà la Fiordelisi quando scoprirà che Milva e Stefano hanno denunciato il suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, sondaggi 21 marzo: chi esce”

“Anticipazioni Amici 22, Mattia fa impazzire il web”