GF VIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo distanti?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo il GF VIP, sono in crisi? Il matrimonio sarebbe in pericolo: ecco cosa succede fra i due ex vipponi
GF VIP: LE PAROLE DI CECILIA RODRIGUEZ SUL MATRIMONIO E SU IGNAZIO MOSER- Nelle scorse ore, rispondendo alle domande di alcuni followers, Cecilia Rodriguez ha confessato che, rispetto al programma iniziale, lei e Ignazio hanno dovuto optare per una piccola modifica: i due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, non si sposeranno più a Ottobre, ma le nozze non sono in pericolo. Il matrimonio sarà soltanto rimandato e la sorella di Belen ha spiegato come mai su Instagram.
Ecco le sue parole: “Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre. Ci sono dei problemi, perché la mia zia che ben conoscete, la zia Lochita, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e non può mancare. Quindi niente, più avanti, non vi preoccupate. Non siate così ansiosi“.
Infine, sugli haters che insultano Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha detto: “Perché non ho tempo. Non ho tempo per queste cose qua, per la cattiveria. Ho avuto troppo tempo e non ce l’ho più”. Cosa ne pensate di questa coppia, che resiste, nonostante le diverse problematiche del periodo tutt’altro che facile? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF VIP.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale