Ultim’Ora GF VIP 7: momenti di paura, Luca rompe un vetro!
GF VIP 7, drammatica news dell’ultim’ora: a rischio l’incolumità dei vipponi! Cos’è appena accaduto nella Casa più spiata d’Italia
ULTIM’ORA GF VIP 7: LA PELIZON ROMPE UN VETRO, PAURA NEL LOFT DI CINECITTA’. CONSEGUENZE PER I VIPPONI? LE ULTIME- Era un pomeriggio tranquillo, quello del 21 marzo 2023: i vipponi si stavano concedendo delle ore all’insegna del relax e del sano svago. Tuttavia, un’azione scellerata da parte dell’ex fidanzata di Matteo Diamante, Nikita Pelizon, ha messo in pericolo l’incolumità degli inquilini. La vip era infatti in possesso di una palla gonfiabile e giocando con quest’ultima, ha sfortunatamente rotto la lampada.
Provvedimento in arrivo per la vip? La scelta degli autori
Per fortuna, nessuno s’è fatto male e dunque non ci saranno provvedimenti disciplinari per i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Una vera e propria potenziale disgrazia, che è rimasta soltanto, un attimo di panico. Lo stesso Onestini, scherzando con la gieffina triestina, ha detto: “Subito volevano incolpare me, hai visto anche tu che è stato Alberto, no?”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale