Terra Amara anticipazioni 22 marzo: Hatip nei guai

anticipazioni terra amara

Anticipazioni Terra Amara: si fa più vicina la verità sulla morte di Cengaver e Hatip viene avvisato che hanno trovato l’arma

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 22 MARZO: GULTEN COMPLICE DI ZULEYHA- Durante una cena di lavoro in villa Yilmaz chiede a Gulten di vedere urgentemente la donna. Con il suo aiuto si allontana dal convivio. Guai in arriva per Hatip, viene ritrovata la pistola con cui è stato ucciso Cengaver.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha in compagnia di Gulten va in giro per la città a far compere. Incontrano Cetin che invita la donna al cinema, ma lei per l’ennesima volta rifiuta e l’uomo ci resta molto male. La sua amica allora le consiglia di lasciarsi andare all’amore e le confida il piano di fuga con Yilmaz. Demir riceve una borsa contenente i documenti di Sermin e dei biglietti aerei con un grosso assegno. Viene trovata la pistola che ha ucciso Cengaver.

Puntata 22 marzo

L’uomo fedele di Hatip lo avvisa che la Gendarmeria ha trovato la pistola che ha sparato a Cengaver, l’uomo non riesce a capire come sia possibile. Scopre che il suo uomo invece di gettarla nel canale, l’ha buttata via in un terreno abbandonato. Sermin si fa trovare a casa di Sabahattin, la donna ha perso la borsa con i soldi e i documenti. Lui le concede una settimana di tempo per abbandonare la sua casa. Durante la cena la zia si addentra in un argomento che fa infuriare Yilmaz: “Dovresti pensare più a tua moglie“- gli dice. Mujgan si sente in colpa di averla ospitata e chiede consiglio a Fekeli, che ancora una volta dovrà coprire le mancanze del figlio. Yilmaz vede Gulten in giardino mentre in casa ci sono ospiti e chiede di vedere Zuleyha e mentre il marito parla di affari lei lo incontra.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”